In primo piano09/08/2016

Avviso pubblico per raccolta candidature

Manifestazione di interesse per la selezione di max 600 soggetti disoccupati e disoccupati in possesso dello status di percettori di ammortizzatori sociali in deroga, in attuazione delle intese raggiunte da Regione Calabria e MIUR [Decreto n.8859 del 28.07.2016]  -  Decreto n. 8859 del 28 luglio 2016  -  Allegato A (Manifestazione di interesse)  -  Allegato B (Modulo di domanda)

In primo piano03/08/2016

Verbale di gara "Lavori di riqualificazione e completamento marciapiede Via Roma"

Risultati gara “Lavori di riqualificazione e completamento dei marciapiedi e della pubblica illuminazione per un tratto di Via Roma”

VERBALE

In primo piano26/07/2016

Avviso colloqui per volontari Servizio Civile

Bandi SCN: Progetti "Ambiente e uomo" e "Il tempo ritrovato" - Colloqui di selezione presso la sede comunale giorno 9 agosto 2016 alle ore 9:30

Graduatoria definitiva Voucher

Pubblicazione della graduatoria definitiva per svolgere lavoro occasionale di tipo accessorio presso il Comune di Celico da retribuirsi mediante buoni lavoro.

Approvazione graduatoria definitiva  -  Graduatoria definitiva operaio generico  -  Graduatoria definitiva operaio specializzato  -  Graduatoria definitiva autista

In primo piano08/06/2016

Bando SCN - Progetto "Ambiente e uomo"

Con Avviso del Capo dipartimento della gioventù e del Servizio civile nazionale del 28 giugno 2016, sono stati prorogati i termini di presentazione delle domande alle ore 14:00 del 8 luglio 2016.

Modalità di partecipazione al bando reperibili su http://www.serviziocivile.gov.it/menusx/bandi/selezione-volontari/bandoord2016

Bando  -  Allegato 2  -  Allegato 3  -  Allegato 4  -  Allegato 5  -  Allegato 6  -  Progetto "Ambiente e uomo"  (Allegati 5 e 6 a cura dell'Ente)

In primo piano08/06/2016

Bando SCN - Progetto "Il tempo ritrovato"

Modalità di partecipazione al bando reperibili su http://www.serviziocivile.gov.it/menusx/bandi/selezione-volontari/bandoord2016

Bando  -  Allegato 2  -  Allegato 3  -  Allegato 4  -  Allegato 5  -  Allegato 6  -  Progetto "Il tempo ritrovato"  (Allegati 5 e 6 a cura dell'Ente)

In primo piano24/05/2016

Graduatoria provvisoria Voucher

Pubblicazione della graduatoria provvisoria per svolgere lavoro occasionale di tipo accessorio presso il Comune di Celico da retribuirsi mediante buoni lavoro.

Avviso pubblicazione graduatoria provvisoria  -  Graduatoria autista C  -  Graduatoria operaio specializzato  -  Graduatoria operaio generico

In primo piano10/05/2016

Manifestazione di interesse

MANIFESTAZIONE DI DISPONIBILITA’ A SVOLGERE LAVORO OCCASIONALE DI TIPO ACCESSORIO PRESSO IL COMUNE DI CELICO DA RETRIBUIRSI MEDIANTE BUONI LAVORO (VOUCHER)